Minetti, Nordio fa sul serio: “Andrò avanti nella causa a Mediaset e Berlinguer”. E su Report ha le idee chiare
Minetti, Nordio fa sul serio: “Andrò avanti nella causa a Mediaset e Berlinguer”
”Sicuramente sì, andrò avanti. Non nei confronti di Ranucci che si è scusato ma nei confronti di Mediaset e della Berlinguer l’eventuale risarcimento sarà devoluto in beneficenza”. Lo afferma il ministro della giustizia Carlo Nordio in un’intervista al Tg1, in onda questa sera, riguardo al caso Minetti e in riferimento alla causa civile.
L'articolo Minetti, Nordio fa sul serio: “Andrò avanti nella causa a Mediaset e Berlinguer”. E su Report ha le idee chiare proviene da Affaritaliani.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)