Miss La Più Bella del Mondo ad Arona: Fascia "Miss Senza Trucco" ideata da Edoardo Raspelli
Tappa ad Arona sul Lago Maggiore del concorso Miss La Più Bella del Mondo, promosso da Cesare Morgantini. Premi speciali tra cui 'Miss Senza Trucco', ideata da Edoardo Raspelli. Prossime selezioni a Codogno, Bellagio, Fino Mornasco, Varallo Pombia e Ziano Piacentino. Finale a Lido di Savio (Ravenna).
TAPPA SUL LAGO MAGGIORE, AD ARONA,
DI “MISS LA PIU’BELLA DEL MONDO”
Le prossime selezioni a Codogno, Bellagio, Fino Mornasco, Varallo Pombia, Ziano Piacentino A settembre la finale nazionale a Lido di Savio (Ravenna)
Continuano le selezioni su e giù per il nostro Italico Stivale alla ricerca de La Più Bella del Mondo, selezione Italia, mandata avanti dal pavese Cesare Morgantini.
Ultima ma non ultima la tappa in provincia di Novara, sul lago Maggiore, nel bellissimo centro storico di Arona, affacciato sul Verbano, organizzata dai nuovi agenti regionali del Piemonte “Maury King” e “Terry”, Maurizio Bighinati e Maria Teresa Vodola, marito e moglie, di Arona.
Dieci le ragazze in gara con in giuria, tra gli altri, oltre ad Edoardo Raspelli, Miranda Giuffrè, sosia di Liz Taylor, il gioielliere Roberto Noè, la pittrice Donatella Consonni che ha premiato le ragazze con alcuni suoi quadri.
Piacevoli i momenti musicali e ghiotto il ricco buffet conclusivo organizzato da Alessandro Negri e Loredana Girnet al Gold Lounge Bar in Arona Piazza del Popolo dove si è svolta l’affollata manifestazione. Tra i presenti anche la vincitrice nazionale dell’anno scorso, la quindicenne Sofia Garavello.
LE VINCITRICI DI ARONA
Il primo posto della selezione di Arona è andato a Lucia Gorletta, 18 anni, di Busto Arsizio, appassionata di ginnastica ritmica, studentessa, premiata da “Liz” Miranda Giuffrè con la fascia La Più Bella del Mondo.
Secondo posto Priscilla Gatta, 21 anni, di Seregno, che ha anche ricevuto la fascia di Miss Senza Trucco ideata e consegnata da Edoardo Raspelli.
Al terzo posto Giulia Reggio,26 anni, di Domodossola, che si occupa del reclutamento di comparse cinematografiche, premiata da Roberto Noè e fasciata da Giada Eva Elisa Tarantino.
Al quarto posto, fascia Arte e Cultura, Doriana Muraca, 24 anni, di Valmadrera, addetta alle vendite di un negozio di abbigliamento, premiata da Donatella Consonni.
Al quinto posto, fascia sponsor Gold Bar, Giada Cafà, 19 anni, estetista di Busto Arsizio, premiata da Alessandro Negri e Lory Girnet, titolari del Gold Bar di Arona dove si è svolto l'evento.
LE PROSSIME TAPPE
Le prossime tappe.
Per giugno:
sabato 7 al bar Cavalieri, di Codogno ( Lodi).
sabato 14 a Villa Vitali, Bellagio (Como).
sabato 28 al ristorante Hosteria Cascina la Costa, di Fino Mornasco (Como)
Per luglio:
sabato 5 al ristorante La Perla di Varallo Pombia (Novara), organizzato da Maury King e Terry sabato 12 all' Agriturismo Casa Galli, a Ziano Piacentino (Piacenza)
A SETTEMBRE LA FINALE NAZIONALE
SULLA SPIAGGIA DI LIDO SI SAVIO (Ravenna)
La finale nazionale di Miss La Più Bella del Mondo prodotta da Cesare Morgantini si svolgerà da giovedì 11 settembre a sabato 13 proprio sulla spiaggia, a Lido di Savio (Ravenna) all’ hôtel Concord.
LA STORIA DEL CONCORSO
MISS “LA PIÙ BELLA DEL MONDO”
Il concorso nasce ufficialmente dall’ ex patron Pierluigi Ferrari a Cannes il 22 maggio 1998 alla 51° edizione del Festival del Cinema, durante una conferenza stampa alla presenza dei media internazionali e annunciata sul Nice Matin, nel salone del Grand Hôtel La Croisette, dove è nato lo storico Festival del Cinema. Nella vetrina promozionale (con un parterre eccezionale come il Festival Internazionale del Cinema di Cannes dove sono presenti ad ogni edizione circa 4.000 giornalisti, 210 canali TV e 450 fotografi) ha trovato spazio il patron Pierluigi Ferrari per organizzare, a partire dal 1999, la finale Mondiale del World beauty contest ”The most Beautiful in the World”. Dal 2014 il concorso passa nelle mani dell’attuale patron, Cesare Morgantini, presidente dell’Associazione culturale Monnalisa Management, che già dagli arbori collaborava al concorso.
Qual è la tua reazione?






