Uomini e Donne: Elisabetta e Sebastiano convivono, scoppia la bufera in studio
La nuova coppia torna al centro dello studio dopo aver annunciato la convivenza. Gli opinionisti sono convinti che hanno sempre mentito e lo scontro con Tina Cipollari rende la puntata particolarmente accesa e polemica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)