Mondiali: Stephane "situazione difficile, siamo tutti vicini a Deschamps"
Il vice allenatore, contro la Norvegia schiererò la miglior Francia possibile
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)