MotoGP | Aldeguer si è fratturato la vertebra T7: weekend di Assen finito per il pilota di Gresini
I sentori c'erano già stati nella serata di ieri, ma ora è arrivata anche la conferma: il Gran Premio d'Olanda di MotoGP è finito per Fermin Aldeguer. Il pilota del Gresini Racing è stato infatti dichiarato "unfit" in seguito all'incidente di cui è stato vittima ieri, durante il turno pomeridiano.
Lo spagnolo ha perso il controllo della sua Ducati alla curva 11 e la scivolata era parsa ...Continua a leggere
Lo spagnolo ha perso il controllo della sua Ducati alla curva 11 e la scivolata era parsa ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)