MotoGP, Bastianini: "Ducati senza piloti italiani? Qualcosa non ha funzionato"

26 Giugno 2026 - 11:37
0
MotoGP, Bastianini: "Ducati senza piloti italiani? Qualcosa non ha funzionato"
MotoGP, Bastianini: 'Ducati senza piloti italiani? Qualcosa non ha funzionato'
MotoGP, Bastianini è contrariato dai recenti avvenimenti:"Ducati senza piloti italiani? Qualcosa non ha funzionato"

Il mondo della MotoGP nel corso dell'estate entra nella fase del mercato piloti. I trasferimenti e i rinnovi in genere vengono finalizzati proprio in questo periodo, ed Enea Bastianini non è ancora conscio di quale sarà il suo futuro.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User