MotoGP, Bastianini: "Ducati senza piloti italiani? Qualcosa non ha funzionato"

MotoGP, Bastianini è contrariato dai recenti avvenimenti:"Ducati senza piloti italiani? Qualcosa non ha funzionato"
Il mondo della MotoGP nel corso dell'estate entra nella fase del mercato piloti. I trasferimenti e i rinnovi in genere vengono finalizzati proprio in questo periodo, ed Enea Bastianini non è ancora conscio di quale sarà il suo futuro.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)