MotoGP | La prima da papà di Bagnaia finisce con un ritiro: "Facevo fatica a fermare la moto"
Il Gran Premio d'Olanda aveva un sapore speciale per Pecco Bagnaia, ma sicuramente non si è concluso nel modo che avrebbe sperato. Nel corso della notte, sua moglie Domizia ha dato alla luce il suo primogenito, quindi la gara di oggi ad Assen era la sua prima da papà.
Per di più, dopo quanto aveva dichiarato al termine della Sprint di ieri, dicendosi convinto che con una partenza migliore ...Continua a leggere
Per di più, dopo quanto aveva dichiarato al termine della Sprint di ieri, dicendosi convinto che con una partenza migliore ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)