MotoGP | Vinales accusa KTM: "In inverno ero nel team ufficiale, ora non so nemmeno dove sono"
Se c'è una cosa che è stata chiara da quando la KTM compete nel Mondiale MotoGP è che l'empatia verso i suoi piloti non è uno dei suoi punti di forza. Si vedano come esempio i casi di Johann Zarco, Raul Fernandez o Remy Gardner, tre piloti che hanno gareggiato sotto l'ombrello delle moto arancioni, e che se ne sono andati di corsa dopo aver sputato sangue per riuscire a liberarsi.
Eccoci ...Continua a leggere
Eccoci ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)