MotoGP | Vinales accusa KTM: "In inverno ero nel team ufficiale, ora non so nemmeno dove sono"

18 Giugno 2026 - 17:21
0
MotoGP | Vinales accusa KTM: "In inverno ero nel team ufficiale, ora non so nemmeno dove sono"
Se c'è una cosa che è stata chiara da quando la KTM compete nel Mondiale MotoGP è che l'empatia verso i suoi piloti non è uno dei suoi punti di forza. Si vedano come esempio i casi di Johann Zarco, Raul Fernandez o Remy Gardner, tre piloti che hanno gareggiato sotto l'ombrello delle moto arancioni, e che se ne sono andati di corsa dopo aver sputato sangue per riuscire a liberarsi.
Eccoci ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User