Napoli saluterà subito i Fab Four: solo in due sono certi di restare
Addio ai Fab Four. Lobotka, Anguissa, McTominay e De Bruyne, la grande novità di questa stagione con il 4-1-4-1 d'inizio anno, sono ormai ai saluti.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)