Leclerc: “Ho perso un po’ di fiducia nella macchina, ma a Barcellona l’ho ritrovata. Mercedes davanti, ma la strada è giusta”
Le parole di Charles Leclerc in vista del GP d'Austria: il monegasco deve assolutamente riprendere la marcia dopo gli ultimi weekend
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)