Leclerc: “Ho perso un po’ di fiducia nella macchina, ma a Barcellona l’ho ritrovata. Mercedes davanti, ma la strada è giusta”

25 Giugno 2026 - 16:43
0
Leclerc: “Ho perso un po’ di fiducia nella macchina, ma a Barcellona l’ho ritrovata. Mercedes davanti, ma la strada è giusta”
Le parole di Charles Leclerc in vista del GP d'Austria: il monegasco deve assolutamente riprendere la marcia dopo gli ultimi weekend

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User