Nasce il Volta Forum, Butti: “Data center, AI e quantum leve di sovranità”
Firmato il protocollo che istituisce, all'interno della Dichiarazione Volta, un'alleanza tra scienza, imprese e istituzioni in nome dell'innovazione. Il sottosegretario all'Innovazione tecnologica: "Non c'è autonomia senza infrastrutture e controllo delle tecnologie chiave"
L'articolo Nasce il Volta Forum, Butti: “Data center, AI e quantum leve di sovranità” proviene da CorCom.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)