Nasce una nuova multiproprietà: la Reggina a Lotito per "garantire continuità e crescita"
Nel calcio italiano nasce una nuova multiproprietà, proprio quando questo esercizio sembrava destinato a sparire viste le norme federali approvate ormai cinque anni fa.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)