Natuzzi, nessun accordo: salta l’intesa sul protocollo con gli impegni per provare a guardare dopo la crisi
Intorno alla Natuzzi è ancora una volta scontro.Salta l’intesa sul protocollo con gli impegni per provare a guardare dopo la crisi. E tra azienda e sindacati è scontro....
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)