Natuzzi, sindacati senza firma al Mimit: “Restano nodi non condivisibili”. Tutte le reazioni
Dopo il mancato accordo sul protocollo, le organizzazioni sindacali chiedono un vero piano industriale. L’azienda conferma l’avvio del risanamento, la Regione parla di “occasione persa”, mentre Pd e FdI si dividono sulle responsabilità BARI – La vertenza Natuzzi resta aperta e si carica di nu |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)