Braccianti morti, sfregiata la lapide. “Verrà ripristinata”
Inaugurata solo pochi giorni fa dalla Flai Cgil. Il sindacato: “Indignati”. Armelao: “Gesto da condannare, ma prudenza sullo sfruttamento”. La targa commemorativa dedicata ai tre giovani operai agricoli marocchini morti nel tragico incidente di Ca’ di Lino è stata vandalizzata nella notte. A |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)