Navette Medimex, "Nessuno scarichi le responsabilità sugli autisti"
Non si placano le polemiche: Vietri e UGL Autoferrotranvieri respingono l’ipotesi di responsabilità dei lavoratori. Al centro dello scontro il servizio straordinario di Kyma Mobilità e le migliaia di persone rimaste senza trasporto TARANTO - A 2 giorni dai disagi registrati al termine degli s |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)