Nel vuoto dello spazio, potremmo diventare il centro di gravità di qualcosa?

25 Maggio 2026 - 09:57
0
Nel vuoto dello spazio, potremmo diventare il centro di gravità di qualcosa?
Nel vuoto dello spazio, potremmo diventare il centro di gravità di qualcosa?
Un curioso quesito nato su Reddit ha spinto gli esperti a calcolare se un essere umano potrebbe avere una "mini luna" personale.

Internet ogni tanto regala domande talmente assurde da diventare incredibilmente affascinanti. Stavolta tutto è partito da un utente Reddit che ha chiesto: se mi trovassi nello spazio profondo, lontano da pianeti e stelle, una semplice penna potrebbe orbitarmi attorno come fa la Luna con la Terra? La risposta, sorprendentemente, è sì. In teoria.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User