Nino D'Angelo: "Sono per un Napoli d'attacco, ma ci innamoreremo anche del calcio di Allegri"
Nino D'Angelo, voce storica di Napoli e grande tifoso azzurro, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "A me piace il Napoli d'attacco, mi piace il gioco.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)