Anche Lotito si lancia nella multiproprietà: acquistata la Reggina
La Reggina da questa sera è ufficialmente nelle mani di Claudio Lotito.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)