Non paga per mesi il pedaggio con la tecnica da trenino: multa da 9.400 euro

Un automobilista francese ha accumulato oltre 9.000 euro di debiti frodando i pedaggi, ma le nuove tecnologie lo hanno inchiodato.
C'è chi considera il pedaggio autostradale una semplice formalità e chi, invece, lo vede come un ostacolo da aggirare. Per mesi, lungo le autostrade francesi, un automobilista ha trasformato questa convinzione in una routine quotidiana, convinto che pochi secondi di astuzia bastassero a sfuggire ai controlli
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)