Tesla perde un importante manager: tornerà a lavorare in Stellantis

18 Giugno 2026 - 16:58
0
Tesla perde un importante manager: tornerà a lavorare in Stellantis
Tesla perde un importante manager: tornerà a lavorare in Stellantis
Un dirigente Tesla torna in Stellantis con maggiori responsabilità: per Elon Musk si tratta dell'ennesimo licenziamento in Texas.

Quando un nuovo marchio automotive debutta sul mercato internazionale, una strategia efficace è strappare alla concorrenza ingegneri, manager e designer per fare degli immediati salti di qualità. Ora lo stanno facendo i colossi cinesi, in passato lo ha fatto Tesla, che ora però perde il suo responsabile della qualità. Tornerà in Stellantis.



Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User