Tesla perde un importante manager: tornerà a lavorare in Stellantis

Un dirigente Tesla torna in Stellantis con maggiori responsabilità: per Elon Musk si tratta dell'ennesimo licenziamento in Texas.
Quando un nuovo marchio automotive debutta sul mercato internazionale, una strategia efficace è strappare alla concorrenza ingegneri, manager e designer per fare degli immediati salti di qualità. Ora lo stanno facendo i colossi cinesi, in passato lo ha fatto Tesla, che ora però perde il suo responsabile della qualità. Tornerà in Stellantis.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)