Ospedale Monaldi a Napoli, Fico: “Ispezione della Regione Campania terminata”
“Abbiamo continuato le ispezioni per capire tutti i processi. Abbiamo capito tutto quello che è successo e stiamo mettendo mano per far sì che ci sia la continuità assistenziale e la sicurezza massima per i bambini e le bambine che devono essere curati. Questa è stata la nostra emergenza su cui stiamo andando avanti”. Lo ha dichiarato Roberto Fico, presidente della Regione Campania, in merito all’ispezione all’ospedale Monaldi, intervistato a margine della cerimonia per le celebrazioni dei 10 anni dell’Apple Academy, presso la sede di San Giovanni a Teduccio dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. “Poi ci sono le indagini della magistrature e avete visto già i provvedimenti. Provvedimenti che noi abbiamo nelle varie fasi anche ipotizzato e quindi dovevamo trovare già una possibile alternativa su cui abbiamo lavorato, stiamo lavorando e troveremo”, ha aggiunto Fico.
Questo articolo Ospedale Monaldi a Napoli, Fico: “Ispezione della Regione Campania terminata” proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)