Palestra e gli altri 21 uomini d'oro dell'Atalanta by Percassi
In principio c'è stato Okoli, poi Barrow, Gagliardini, Cristante, Diallo, Mancini, Ruggeri, Lookman, Kessie, Bastoni, Kulusevski, Hojlund, Koopmeiners, Retegui, sino al neo Chelsea. Così la Dea, 9 volte in Europa nelle ultime 10 stagioni, coniuga i risultati a 11 utili consecutivi di bilancio
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)