Scalvini a Dazn: "Con Palladino siamo cresciuti, stagione difficile ma siamo ripartiti"
Giorgio Scalvini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio tra Fiorentina e Atalanta, analizzando la stagione della squadra e il suo percorso personale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)