Parma, Keita: "Il ricordo più bello della stagione è il mio primo gol davanti a mia madre"
Mandela Keita affida ai social il bilancio della sua stagione con il Parma, ringraziando tifosi, compagni e società dopo un’annata che lo ha consacrato tra le rivelazioni del campionato.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)