Parma, Keita: "Il ricordo più bello della stagione è il mio primo gol davanti a mia madre"

27 Maggio 2026 - 21:41
0
Parma, Keita: "Il ricordo più bello della stagione è il mio primo gol davanti a mia madre"
Mandela Keita affida ai social il bilancio della sua stagione con il Parma, ringraziando tifosi, compagni e società dopo un’annata che lo ha consacrato tra le rivelazioni del campionato.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User