Parola d'ordine: "Volemose bene". Svizzera e Canada non si fanno male nei primi 45'
Partita alla "volemose bene", quella fra Svizzera e Canada.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)