Perché quasi tutti siamo destrorsi? La scienza pensa di aver trovato la risposta

Camminare su due gambe e avere cervelli più grandi potrebbe aver cambiato per sempre le nostre mani. Ecco in che modo.
Circa il 90% degli esseri umani usa prevalentemente la mano destra, una caratteristica così comune da sembrare naturale e inevitabile. Eppure, per anni, gli scienziati hanno cercato di capire perché la nostra specie abbia sviluppato una preferenza tanto marcata rispetto agli altri primati.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)