Perché quasi tutti siamo destrorsi? La scienza pensa di aver trovato la risposta

22 Maggio 2026 - 12:28
0
Perché quasi tutti siamo destrorsi? La scienza pensa di aver trovato la risposta
Perché quasi tutti siamo destrorsi? La scienza pensa di aver trovato la risposta
Camminare su due gambe e avere cervelli più grandi potrebbe aver cambiato per sempre le nostre mani. Ecco in che modo.

Circa il 90% degli esseri umani usa prevalentemente la mano destra, una caratteristica così comune da sembrare naturale e inevitabile. Eppure, per anni, gli scienziati hanno cercato di capire perché la nostra specie abbia sviluppato una preferenza tanto marcata rispetto agli altri primati.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User