Alle Svalbard sono stati trovati i corpi di alcuni balenieri affetti dallo scorbuto

Scoperti venti corpi di balenieri del XVII secolo alle Svalbard: soffrivano di scorbuto e malattie articolari, aggravate dall'uso di tabacco.
Un gruppo di archeologi ha appena rinvenuto i corpi di venti balenieri che sono deceduti nel XVII secolo in una delle isole dell'arcipelago Svalbard, all'interno del Circolo Polare artico.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)