Pietrasanta, la Fondazione Clerici restituisce alla città il Complesso di Sant’Agostino

27 Giugno 2026 - 17:24
0
Sabato 27 giugno inaugurazione del restaurato Complesso di Sant’Agostino a Pietrasanta. La Fondazione Paolo e Giuliana Clerici conclude un intervento da oltre 900 mila euro che restituisce alla città uno dei suoi monumenti più identitari.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User