Pietrasanta, la Fondazione Clerici restituisce alla città il Complesso di Sant’Agostino
Sabato 27 giugno inaugurazione del restaurato Complesso di Sant’Agostino a Pietrasanta. La Fondazione Paolo e Giuliana Clerici conclude un intervento da oltre 900 mila euro che restituisce alla città uno dei suoi monumenti più identitari.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)