“Poche tutele per gli inquilini”
Sunia manifesta in prefettura Si è svolto ieri a Rovigo sotto il palazzo della prefettura, come in altre città d’Italia, il presidio dei sindacati degli inquilini Sunia, Sicet, Uniat e Unione Inquilini. La protesta si è accesa in concomitanza con i lavori della Camera sul Decreto Legge 66/202 |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)