“Poche tutele per gli inquilini”

24 Giugno 2026 - 09:06
0
“Poche tutele per gli inquilini”
Sunia manifesta in prefettura
Si è svolto ieri a Rovigo sotto il palazzo della prefettura, come in altre città d’Italia, il presidio dei sindacati degli inquilini Sunia, Sicet, Uniat e Unione Inquilini. La protesta si è accesa in concomitanza con i lavori della Camera sul Decreto Legge 66/202

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User