Polveriera Uruguay, nervi tesi dopo l’eliminazione dal Mondiale: Bielsa urla, Canobbio furioso. E Valverde...
La Celeste torna a casa dopo la sconfitta con la Spagna: caos nello spogliatoio, con i veterani ormai ai ferri corti con il Loco
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)