Pistocchi: "Arbitropoli come Calciopoli? Qui vedo solo errori. Ho una notizia"

27 Giugno 2026 - 10:10
0
Pistocchi: "Arbitropoli come Calciopoli? Qui vedo solo errori. Ho una notizia"
pistocchi-moviola (1)

Scegli Golssip come tuo sito preferito su Google: clicca qui Intervistato da Mow Magazine, Maurizio Pistocchi si è espresso sull'ultimo scandalo che ha coinvolto la Serie A, Arbitropoli, svelando un interessante retroscena: "Su questo ho una notizia: circa 6 mesi fa mi ha contattato il maresciallo della Guardia di Finanza per l’inchiesta della Procura di Milano. Il pm Ascione aveva chiesto di sentirmi per capire certe dinamiche relative soprattutto al protocollo Var, alla questione del chiaro ed evidente errore, alla possibilità di andare all’On field review. Nell'indagine a mio avviso sono emerse più delle situazioni interne all'Aia, di presunta mala gestione. Nel 2006 avevo evidenziato palesi storture che mi facevano pensare a qualcosa di assolutamente irregolare, come dimostrato dai fatti. Oggi vedo solo errori, incongruenze nell'applicazione del regolamento e nella gestione del Var".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User