Blackout nel centro di Bergamo, duemila utenze senza corrente

I blackout che si sono verificati ieri nella zona del centro stanno mettendo a dura prova Bergamo. Secondo quanto rende noto E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, sarebbero circa duemila le utenze interessate da guasti. Secondo la versione dell’azienda, sarebbero «le eccezionali condizioni climatiche di […]
Continua la lettura di Blackout nel centro di Bergamo, duemila utenze senza corrente sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)