Blackout nel centro di Bergamo, duemila utenze senza corrente

27 Giugno 2026 - 10:29
0
Blackout nel centro di Bergamo, duemila utenze senza corrente

I blackout che si sono verificati ieri nella zona del centro stanno mettendo a dura prova Bergamo. Secondo quanto rende noto E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, sarebbero circa duemila le utenze interessate da guasti. Secondo la versione dell’azienda, sarebbero «le eccezionali condizioni climatiche di […]

Continua la lettura di Blackout nel centro di Bergamo, duemila utenze senza corrente sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User