Taremi attacca la Fifa: “Se ci vogliono fuori dal Mondiale lo faranno. Ma tutto questo non è giusto”
L'attaccante bandiera dell'Iran è deluso: "Dovevano risolvere ogni problema qui, ma purtroppo non sono riusciti a risolvere nulla fin dall'inizio"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)