Prandelli: "Se il Milan va in Champions Allegri ha fatto un miracolo"
L'ex ct della Nazionale, Cesare Prandelli, in un'intervista rilasciata a Repubblica, ha parlato anche del Milan, vicino a conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, conferendo grandi meriti a Massimiliano Allegri.
"Se va in Champions ha fatto un miracolo, parliamoci chiaro. E torno sul ruolo di allenatore-manager: ha scelto Max i giocatori di questa squadra? Se non ha punte adeguate cosa deve fare?"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)