Prato, Dal Canto: "Ho un contratto e sono pronto a programmare il futuro"
Ospite di TMW Radio per commentare il momento della Serie C, Alessandro Dal Canto, tecnico del Prato, ha avuto modo di commentare la stagione appena conclusa con il club toscano:
“Ho un contratto in essere e siamo molto contenti del lavoro fatto....
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)