Crotone, è addio con Longo. Vrenna: "Mi piace pensare che in futuro potremmo ritrovarci"
Con la giornata di oggi, si è ufficialmente conclusa l'avventura tra Emilio Longo e il Crotone, con un comunicato che ha sancito l'addio tra le parti, situazione di cui si parlava da tempo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)