Preziosi: "Gasperini mi abbraccia sempre. De Laurentiis? Mi sta antipatico, è spocchioso"
Enrico Preziosi ha raccontato le sue verità in una lunga intervista rilasciata ieri sera, nel corso della quale ha dato anche dei propri giudizi a proposito di alcuni protagonisti del mondo del calcio italiano da lui conosciuto: "Gasperini ogni volta...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)