Primarie per le comunali, il professor Arturo Parisi: «Non ci sono troppi nomi. È proprio nel confronto che si forma la coalizione»
Politico di lungo corso, tra i fondatori della Margherita, è stato tra i principali promotori delle elezioni Primarie in Italia: «Importante allargare la partecipazione»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)