Pyrex: «Dopo la Dark Polo un album per esplorare il mio lato trasgressivo»
Il rapper (vero nome Dylan Cerulli, classe 1994) ha pubblicato l'album «King of the Dark». E dice: «Ho voglia di sperimentare cose nuove»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)