Recupera il telefono nel lago ma chiede un riscatto per restituirlo: finisce malissimo

A Riva del Garda una turista perde il telefono nel lago, un cittadino lo recupera e chiede denaro; interviene la Polizia e la vicenda si risolve.
Poteva trasformarsi in una storia a lieto fine ma si è conclusa con un diverbio piuttosto acceso che ha visto coinvolte anche le Forze dell’Ordine. Protagonista è stata una turista tedesca che negli scorsi giorni ha perso il proprio telefono a Riva del Garda, mentre si trovava nella zona di piazza Catena.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)