Recupera il telefono nel lago ma chiede un riscatto per restituirlo: finisce malissimo

25 Giugno 2026 - 09:01
0
Recupera il telefono nel lago ma chiede un riscatto per restituirlo: finisce malissimo
Recupera il telefono nel lago ma chiede un riscatto per restituirlo: finisce malissimo
A Riva del Garda una turista perde il telefono nel lago, un cittadino lo recupera e chiede denaro; interviene la Polizia e la vicenda si risolve.

Poteva trasformarsi in una storia a lieto fine ma si è conclusa con un diverbio piuttosto acceso che ha visto coinvolte anche le Forze dell’Ordine. Protagonista è stata una turista tedesca che negli scorsi giorni ha perso il proprio telefono a Riva del Garda, mentre si trovava nella zona di piazza Catena.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User