Sanità, accordo in Regione: nasce un tavolo permanente per il reclutamento degli infermieri e il rafforzamento dei servizi

01 Maggio 2026 - 16:30
0
Sanità, accordo in Regione: nasce un tavolo permanente per il reclutamento degli infermieri e il rafforzamento dei servizi
Il presidente Cirio e l’assessore Riboldi dichiarano: «Un passo concreto e condiviso per rafforzare...

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User