Sanità, accordo in Regione: nasce un tavolo permanente per il reclutamento degli infermieri e il rafforzamento dei servizi
Il presidente Cirio e l’assessore Riboldi dichiarano: «Un passo concreto e condiviso per rafforzare...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)