Sanità pugliese, FdI boccia le nomine dei direttori generali: «Ha vinto il sistema». Il video
Il gruppo regionale di Fratelli d’Italia attacca le scelte della Giunta e parla di un giro di poltrone tra figure già interne alla gestione sanitaria degli ultimi anni BARI – Le nuove nomine dei direttori generali della sanità pugliese provocano la dura reazione del gruppo regionale di Fratel |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)