Scalvini: "Stagione difficile. La delusione Mondiali più grande di quella Champions"
Al termine della gara pareggiata questa sera dall'Atalanta sul campo della Fiorentina per 1-1 nella gara valida per la 38ª e ultima giornata di serie A ha parlato ai microfoni di Dazn il difensore nerazzurro Giorgio Scalvini
"È stata una stagione difficile,...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)