Se accettate una riconciliazione, azzerate e ricominciate senza rancori
La posta del cuore del Corrmezz, le lettere di TroppoTardi53 e RepubblicaAutonoma
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)