Se bussiamo in sede non c'è nessuno che ci apre: il Milan ha già perso il primo derby anche senza giocare. Svecchiamento panchine? Bello, ma la Serie A arriva ultima anche stavolta
Il campionato deve ancora iniziare ma il Milan ha già perso il primo derby.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)