Strada occupata, maxi rissa e vendetta. Pomeriggio (e notte) di follia a Regio Parco
Il caos sarebbe stato scatenato per girare dei video da pubblicare sui social Hanno "invaso" strada e marciapiede per tre ore, probabilmente per girare dei video da pubblicare sui social, impedendo il passaggio di pedoni, automobili e autobus. Poi la situazione è degenerata fino alla rissa, c |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)