Strage Viareggio, definitiva condanna Moretti: “C’e’ carcere”
E’ diventata definitiva la condanna a cinque anni di reclusione per Mauro Moretti, ex amministratore delegato di Rete Ferroviaria Italiana e Ferrovie dello Stato. per la strage di Viareggio del 2009.
Lo hanno deciso i giudici della IV sezione della Cassazione. Moretti, condannato per reato di disastro ferroviario colposo, rischia ora di finire in carcere. La Suprema corte ha anche riconosciuto la penale responsabilita’, e confermato il giudizio di appello, per 10 altri imputati, tra cui l’ex amministratore delegato di Rete ferroviaria italiana, Michele Mario Elia, che ha avuto 4 anni, 2 mesi e 20 giorni.
L'articolo Strage Viareggio, definitiva condanna Moretti: “C’e’ carcere” proviene da Affaritaliani.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)