“La mia maggioranza è solida”
Cittadin traccia il bilancio di due anni: “Ho imparato ad ascoltare i consiglieri più che i partiti” “Se penso che da due anni a questa parte non ho più vita, trascuro la mia famiglia e non esistono sabati e domeniche, ho qualche ripensamento, ma la gratificazione della gente che per strada m |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)