Stranger Things, Millie Bobby Brown racconta la tristezza dopo il finale

Millie Bobby Brown racconta la difficoltà di dire addio a Stranger Things e il profondo impatto emotivo dopo la fine della serie.
Sono passati sei mesi dal finale di Stranger Things: dopo cinque stagioni, il Sottosopra non fa più paura ma le cicatrici degli sconvolgenti avvenimenti rimangono nella memoria del pubblico e nel cast. Millie Bobby Brown dovrà convivere con il peso del destino ambiguo del suo personaggio ma non è il fardello più pesante che ha sopportato.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)